Spedizione gratuita (da CHF 100)

Perché acquistare su babybrezza.ch?

1) Garanzia del prezzo più basso

  • Se trovate un prezzo più basso su un articolo identico, presso un rivenditore online svizzero qualificato, potete scrivere un'e-mail a mail@babybrezza.ch dopo l'acquisto su babybrezza.ch con uno screenshot dell'altra offerta e vi rimborseremo la differenza di prezzo se sono soddisfatti i seguenti criteri
  • La corrispondenza del prezzo può essere richiesta al momento dell'acquisto o entro 3 giorni dall'acquisto.

Regole:

  • La corrispondenza dei prezzi è strettamente limitata agli articoli acquistati su babybrezza.ch.
  • È possibile richiedere un solo adeguamento del prezzo entro 3 giorni dall'acquisto su babybrezza.ch.
  • L'articolo deve essere identico (colore, taglia, numero di modello) e in stock presso il rivenditore online svizzero abilitato (escluso Amazon).
  • Il prezzo dell'articolo deve essere indicato e valido al momento dell'abbinamento. Verificheremo il sito web del rivenditore online qualificato per verificare il prezzo, l'articolo e la disponibilità.
  • Il numero d'ordine o la ricevuta di Babybrezza.ch sono necessari per modificare il prezzo dopo l'acquisto.

Esclusioni:

  • Saldi, vendite lampo, vendite in saldo, vendite di liquidazione, articoli danneggiati, usati, in confezione aperta, ricondizionati, usati o in affitto/leasing.
  • Offerte di coupon, offerte di iscrizione via e-mail, carte fedeltà, codici promozionali, offerte di carte di credito, offerte di carte regalo.
  • Sono esclusi i prodotti venduti da un venditore di mercato/rivenditore terzo, rivenditore non autorizzato, su ebay/Tutti.ch/Ricardo/Anibis/Facebook Marketplace e qualsiasi altra piattaforma di mercato, nonché i rivenditori online che operano al di fuori della Svizzera.
  • La convalida del prezzo, dell'articolo e della disponibilità sarà verificata sul sito web del rivenditore online qualificato.
  • Le circolari, gli annunci stampati, gli sconti via e-mail e i prezzi dei negozi di mattoni e malta non possono essere convalidati e sono esclusi dalla corrispondenza dei prezzi.

2) Garanzia di soddisfazione al 100% - 30 giorni di rimborso

Se non siete soddisfatti di un prodotto ordinato, lo cambieremo, lo sostituiremo o vi rimborseremo entro 30 giorni dall'acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione non sono coperte.

È possibile avviare una restituzione contattando il nostro team di assistenza clienti via e-mail (mail@babybrezza.ch) per ricevere informazioni specifiche su come restituire un articolo.

3) Spedizione gratuita

Valida solo in Svizzera, a partire da 100 franchi svizzeri di valore dell'ordine, consegna tramite DPD.

4) Partner ufficiale di distribuzione in Svizzera

Acquistate dall'unico distributore ufficiale Baby Brezza in Svizzera.